@Dax ha scritto:
Due ore passate a ridere sguaiatamente.
Nessuna pretesa di essere un capolavoro, anzi, il film è proprio come ci si aspetta e proprio per questo non puoi fare a meno di ridere.Qualcuno avrà da ridere su alcune scene, altri sul linguaggio (in alcuni punti sembrava quasi un redivivo Deadpool), ma la presa in giro degli 007 maschi, Jason Statham su tutti, in una parodia dei suoi film tutto pugni e azione ha il suo perchè e funziona. Come funziona l'agente italiano tutto stereotipi, battutacce, accento romano (non per niente è doppiato da Pino Insegno) e mani lunghe.
Si ride di gusto, Melissa McCarthy sa fare il suo lavoro e risulta talmente azzeccata per questo ruolo che pare le sia stato cucito addosso. La sua trasformazione da sfigata agente della CIA che vive l'azione attraverso la vita del suo collega (Jude Law) ad agente operativo (suo malgrado) a tutti gli effetti risulta quasi una follia credibile.
Procuratevi patatine e birra, mettete a letto i figli (sì, non è certo adatto a bambini) e preparatevi a sghignazzare sonoramente per un paio d'ore.
VOTO: 7 e mezzo
Messaggi: 1
Partecipanti: 1